此網頁使用您的 cookies 資料以提供更棒的瀏覽體驗。繼續瀏覽此網站代表您同意裝置的 cookies 資料被使用,詳情請見 Cookie 使用政策.
立即預訂

活動和會議

Il B&B Casa Biancalana è il luogo perfetto per l'organizzazione dei tuoi eventi privati o eventi corporate...

Una selezione dei migliori esperti nel settore con comprovata esperienza, saranno a tua disposizione per rendere ogni tipo di evento indimenticabile.

36827850
Per il tuo giorno speciale non puoi non pensare a Casa Biancalana… La nostra Limonaia o la Sala dei ritratti regaleranno un tocco di charme ed eleganza al tuo matrimonio
Non perdere tempo contattaci per ricevere dei preventivi personalizzati fatti su misura per ogni tua esigenza!!

36827852
Alla ricerca di un posto nuovo per il tuo compleanno o quello dei tuoi bambini? Pensa a Casa Biancalana per regalare o regalarti un'esperienza che non dimenticherai..

Siamo pronti a rispondere ad ogni tua esigenza.

36827853
Che si tratti di una cena di gala o di un momento conviviale da trascorrere in famiglia o con amici, Casa Biancalana è il posto perfetto per organizzare una cena speciale.
Se state cercando una location da sogno per la vostra cena in villa nelle vicinanze di Lucca, avete trovato il posto giusto.

Il vostro menù da sogno vi sta aspettando!

36827851
Aziende e imprese, team e gruppi di lavoro, associazioni ed equipe che vogliono organizzare incontri di diverso tipo potranno trovare a Casa Biancalana il luogo più adatto alle loro esigenze.Per chi vuole organizzare convegni e seminari dedicati alla formazione le sale e i giardini della villa faranno da cornice agli ospiti che verranno accolti in un ambiente di charme.

Lancio prodotti o altre tappe fondamentali della storia della vostra impresa potranno essere organizzati a Casa Biancalana i vostri ospiti saranno catapultati in un’atmosfera unica che respira tradizione e cultura.

Sfilate di moda, mostre d'arte e molto altro può essere organizzato qua da noi!!
 

Non perdere tempo, contattaci al +39 3394116890 o via mail a eventi@casabiancalana.it per ricevere informazioni ed il tuo preventivo personalizzato.